Aversa

Aversa, distributori di merendine abusivi al Comune: dirigente ordina rimozione

Bagarre senza limiti sulla casa comunale di Aversa. Qualcuno installa ben tre distributori di bevande e snack senza che sia stato autorizzato da nessuno. Il 14 dicembre scorso il dirigente aveva dato avviso di avvio del procedimento finalizzato alla rimozione di tre distributori automatici di bevande e snack presenti all’intero della casa comunale di Aversa, “in quanto, allo stato, manca qualsivoglia atto, documentazione autorizzatoria all’installazione degli stessi, con esplicita avvertenza in ordine alla possibilità di far pervenire eventuali memorie, documenti entro 10 giorni”.

Non essendo pervenuta alcuna controdeduzione che accertasse la legittimità della presenza dei tre distributori, nella giornata di mercoledì il dirigente dell’area Affari Generali, Giuseppe Nerone, ha emesso un’ordinanza con la quale ordina alla società bergamasca proprietaria dei distributori di cessare a vista l’attività e di rimuoverli.

Nerone ha, inoltre, disposto che copia dell’ordinanza venga notificata al  Comando di Polizia municipale e alla Guardia di finanza, per quanto di rispettiva competenza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta diventa "plastic free": il sindaco Sagliocco vieta plastica monouso - https://t.co/VVAuMYfLuk

Sant'Arpino, voragine su Aversa-Caivano: AD lancia petizione per riaprire la strada - https://t.co/zYlyUHjJyS

La piccola Jolanda morta strangolata, la madre: "Mio marito voleva un maschio". Lui nega accuse - https://t.co/H0sGfx2Vjz

Dramma nell'Alto Casertano, uomo trovato morto in un terreno - https://t.co/mjkeyQpvAQ

Condividi con un amico