Aversa

Aversa, Di Grazia al giuramento dei volontari dell’Esercito

Scortato dagli agenti del corpo della Polizia municipale, il gonfalone della Città di Aversa ha presenziato alla cerimonia di giuramento del Terzo Blocco VFP 2018 al Centro Addestramento Volontari dell’Esercito di Capua. Alla cerimonia, svoltasi all’interno della caserma “Oreste Salomone”, è intervenuto il comandante della Formazione, Specializzazione e Dottrina dell’Esercito Italiano, generale di corpo d’armata Giovanni Fungo, accompagnato dal comandante del Centro addestramento volontari, generale Faraglia, che ha reso gli onori ai numerosi gonfaloni delle città di Terra di Lavoro intervenute.

A rappresentare l’amministrazione comunale di Aversa era presente il consigliere comunale e provinciale Stefano Di Grazia, delegato appositamente dal sindaco Enrico De Cristofaro, che ha espresso agli ufficiali e ai militari presenti “la particolare vicinanza dell’amministrazione di Aversa alle Forze armate, di cui apprezziamo il grandissimo contributo per la sicurezza collettiva”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Avellino, esplosione nel palazzo vescovile: tre feriti, bloccato un sospetto - https://t.co/mGYuuOolpa

Migranti su Ocean Viking, Salvini: "Nessuno sbarco in Italia". Se ne occupa Malta, poi invio in 6 Paesi Ue - https://t.co/CnDLHKdXbN

Violenta la figlia di 2 anni e mette il video sul web: arrestato - https://t.co/CmEeJwqdOk

Condividi con un amico