Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Apicella su caso Piazza Manna: “Penalizzati commercianti e cittadini”

Trentola Ducenta – Sollecitato da molti cittadini sulla questione piazza Padre Manna, non posso non fare alcune osservazioni. In premessa, va precisato che è assolutamente prioritario garantire il libero accesso alle famiglie Pompella. Da sempre ho sostenuto, anche in campagna elettorale, che questa situazione andava disciplinata. Al tempo stesso non è possibile penalizzare i commercianti che operano in quella piazza.

Un provvedimento così radicale penalizza non solo i commercianti ma gli stessi cittadini. Sicuramente con uno studio più attento e con un confronto, peraltro dovuto con l’opposizione, trattandosi di un problema che riguarda l’intera cittadinanza, si sarebbe potuta adottare una soluzione meno drastica che avrebbe soddisfatto residenti, commercianti e cittadini.

Peraltro, da notizie in mio possesso pare ci sia una proposta di soluzione, redatta dalla Polizia municipale, più confacente ma per nulla presa in considerazione dall’amministrazione. Non vorrei che questa soluzione adottata nascondesse qualche progetto da attuare in futuro.

Avvocato Michele Apicella, capogruppo consiliare di opposizione 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l’architetto Teresa Ricciardiello nuovo responsabile dell’Area Tecnica https://t.co/7JxqnYWDcN

Vicenza, inferno nella nebbia su A31: un morto e feriti gravi https://t.co/4ZuVCfQMYk

Aversa - De Cristofaro: "Mi ricandido dopo aver fatto cose straordinarie" (20.02.19) https://t.co/sBpMOc6lpm

Cesa, imposte comunali e valore venale aree edificabili: Consiglio il 26 febbraio - https://t.co/g2uj2ae1gM

Condividi con un amico