Teverola, Massimiliano Meli candidato con “Città Fertile”

di Redazione

“Con il progetto ‘Teverola Città Fertile’, sono stati compiuti tanti sforzi per migliorare il paese, con risultati tangibili ed altri che presto sarebbero arrivati”. A sostenerlo è Massimiliano Meli che annuncia la sua candidatura nella lista “Teverola Città Fertile” guidata dal candidato sindaco Dario Di Matteo.

Facendo proprio riferimento al prematuro scioglimento dell’amministrazione Di Matteo, Meli sostiene come quest’ultima stesse “ridando dignità al nostro territorio e ora andrà avanti per portare a compimento le idee e i programmi di crescita”. “Ho deciso di essere in prima linea in questo percorso – continua Meli – ed è per questo che sarò candidato con la squadra guidata da Dario Di Matteo, motivato da un profondo entusiasmo e dalla voglia di contribuire alla rinascita del nostro territorio”.

“La nostra coalizione – conclude il candidato alla carica di consigliere – è costituita da persone competenti ed appassionate ed esserne parte per me è motivo di orgoglio. Sono certo che il nostro progetto politico, così come già abbiamo avuto modo di dimostrare, è la sola scelta possibile per chi ama questa città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico