Elezioni Teverola, Barbato e “Futura” fanno tappa al Rione Cinque Vie

di Redazione

TeverolaFutura Teverola, gruppo capeggiato da Tommaso Barbato, continua il “FuturaTour”. La scorsa domenica, la prima tappa, si è tenuta, con grande partecipazione di pubblico, al Rione Casaluce. “Tanti i cittadini, vuoi per la curiosità vuoi per la voglia di avere un ruolo primario all’interno di questa compagine politica, grazie soprattutto agli strumenti che rendono tale partecipazione possibile, hanno provveduto a compilare il questionario e a confrontarsi, con i membri di Futura, sulle probabili soluzioni dei numerosi problemi che, continuamente, persistono nelle varie zone della città”, fanno sapere dal movimento.

Domenica, invece, Futura provvederà a scendere al lato completamente opposto della città, dalle 11 alle 13 nei pressi del Rione “Cinque Vie”, per discutere con un’altra fetta della popolazione, quella che – geograficamente – si avvicina alla limitrofa Carinaro. “L’entusiasmo – spiegano dal sodalizio – e la voglia di fare sono insite nella nostra struttura, per questo motivo utilizzeremo tutte le nostre energie e tutte le nostre idee per dare un contributo, fattivo e concreto, al fine di migliorare la città nella quale viviamo”.

“Per tanti anni si è discusso sì di temi, ma sempre in maniera superficiale – continuano da Futura – è necessario un ribaltamento della classe dirigente che sappia distinguere, finalmente, il comune dal privato: un bene comune è un bene che appartiene a tutti. In maniera indistinta. Basta alla politica che mette barriere a chi ha un pensiero diverso; basta alla politica di interesse; basta alla politica che, mascherata da forma e non dà sostanza, mista a perbenismo, finisce per provocare soltanto ulteriori danni: gli interessi personali potete curarli, sicuramente, ma non in veste di amministratori pubblici”.

Ecco l’invito di Futura: “Partecipare, in maniera cospicua ed entusiastica, alla progettazione che avrà, per le prossime settimane, uno sviluppo sempre più coinvolgente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico