Teverola

Elezioni Teverola, Barbato e “Futura” fanno tappa al Rione Cinque Vie

TeverolaFutura Teverola, gruppo capeggiato da Tommaso Barbato, continua il “FuturaTour”. La scorsa domenica, la prima tappa, si è tenuta, con grande partecipazione di pubblico, al Rione Casaluce. “Tanti i cittadini, vuoi per la curiosità vuoi per la voglia di avere un ruolo primario all’interno di questa compagine politica, grazie soprattutto agli strumenti che rendono tale partecipazione possibile, hanno provveduto a compilare il questionario e a confrontarsi, con i membri di Futura, sulle probabili soluzioni dei numerosi problemi che, continuamente, persistono nelle varie zone della città”, fanno sapere dal movimento.

Domenica, invece, Futura provvederà a scendere al lato completamente opposto della città, dalle 11 alle 13 nei pressi del Rione “Cinque Vie”, per discutere con un’altra fetta della popolazione, quella che – geograficamente – si avvicina alla limitrofa Carinaro. “L’entusiasmo – spiegano dal sodalizio – e la voglia di fare sono insite nella nostra struttura, per questo motivo utilizzeremo tutte le nostre energie e tutte le nostre idee per dare un contributo, fattivo e concreto, al fine di migliorare la città nella quale viviamo”.

“Per tanti anni si è discusso sì di temi, ma sempre in maniera superficiale – continuano da Futura – è necessario un ribaltamento della classe dirigente che sappia distinguere, finalmente, il comune dal privato: un bene comune è un bene che appartiene a tutti. In maniera indistinta. Basta alla politica che mette barriere a chi ha un pensiero diverso; basta alla politica di interesse; basta alla politica che, mascherata da forma e non dà sostanza, mista a perbenismo, finisce per provocare soltanto ulteriori danni: gli interessi personali potete curarli, sicuramente, ma non in veste di amministratori pubblici”.

Ecco l’invito di Futura: “Partecipare, in maniera cospicua ed entusiastica, alla progettazione che avrà, per le prossime settimane, uno sviluppo sempre più coinvolgente”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l’architetto Teresa Ricciardiello nuovo responsabile dell’Area Tecnica https://t.co/7JxqnYWDcN

Vicenza, inferno nella nebbia su A31: un morto e feriti gravi https://t.co/4ZuVCfQMYk

Aversa - De Cristofaro: "Mi ricandido dopo aver fatto cose straordinarie" (20.02.19) https://t.co/sBpMOc6lpm

Cesa, imposte comunali e valore venale aree edificabili: Consiglio il 26 febbraio - https://t.co/g2uj2ae1gM

Condividi con un amico