Elezioni Teverola 2019, Barbato e “Futura” partono dalle periferie per arrivare al cuore della città

di Redazione

Teverola – Arriva dal movimento “Futura”, capeggiato da Tommaso Barbato, papabile candidato sindaco per le prossime amministrative, un nuovo appuntamento “FuturaTour”. Prima tappa domenica 13 gennaio, dalle ore 11 alle 13, in via provinciale Teverola-Casaluce, per accogliere le istanze dei cittadini residenti in quella zona.

“Abbiamo creato questi appuntamenti perché è fondamentale per noi avere un contatto diretto con la città e i cittadini. – spiegano dal sodalizio di via Cavour – Durante questi incontri, ci confronteremo con i cittadini, ai quali chiederemo di compilare un questionario. Sarà il metro di misura del nostro progetto, la base del nostro programma elettorale”.

“Partire dalle periferie per arrivare al cuore della città – spiegano da Futura – non è stata una scelta casuale. Il nostro obiettivo è quello di creare un movimento di entusiasmo e partecipazione capace di smuovere coscienze e lasciare che tutti riescano a comprendere che l’importanza della presenza fisica tra la gente e con la gente è un aspetto (amministrativo e politico) che deve essere tale sempre e non solo durante le campagne elettorali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico