Teverola

Elezioni Teverola 2019, Barbato e “Futura” partono dalle periferie per arrivare al cuore della città

Teverola – Arriva dal movimento “Futura”, capeggiato da Tommaso Barbato, papabile candidato sindaco per le prossime amministrative, un nuovo appuntamento “FuturaTour”. Prima tappa domenica 13 gennaio, dalle ore 11 alle 13, in via provinciale Teverola-Casaluce, per accogliere le istanze dei cittadini residenti in quella zona.

“Abbiamo creato questi appuntamenti perché è fondamentale per noi avere un contatto diretto con la città e i cittadini. – spiegano dal sodalizio di via Cavour – Durante questi incontri, ci confronteremo con i cittadini, ai quali chiederemo di compilare un questionario. Sarà il metro di misura del nostro progetto, la base del nostro programma elettorale”.

“Partire dalle periferie per arrivare al cuore della città – spiegano da Futura – non è stata una scelta casuale. Il nostro obiettivo è quello di creare un movimento di entusiasmo e partecipazione capace di smuovere coscienze e lasciare che tutti riescano a comprendere che l’importanza della presenza fisica tra la gente e con la gente è un aspetto (amministrativo e politico) che deve essere tale sempre e non solo durante le campagne elettorali”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, bomba contro la storica pizzeria Sorbillo. Il titolare: "Riapriamo presto, non mollo" - https://t.co/kYSrGg8HZf

Aversa, “Noi Aversani”: “Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso” https://t.co/qNAtbBrUR4

Aversa, opposizione sigla “Il Patto del Menalino” e spera in un “sussulto” degli “sconsolati” della maggioranza https://t.co/XBHdSWJeZW

Castel Volturno, inchiesta corruzione: revocata misura cautelare per Trapanese https://t.co/xG0d776HMG

Condividi con un amico