Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Elezioni 2019 a Casal di Principe: sarà sfida tra Natale e Corvino

Sarà Elisabetta Corvino la sfidante del sindaco uscente Renato Natale alle elezioni amministrative in programma nella primavera del 2019 a Casal di Principe.

“Riparto dai cittadini di Casal di Principe. Riparto dall’ascolto del territorio, dei suoi bisogni, per capire cosa vogliono gli abitanti di una città che sembra essersi addormentata, ma che ha un forte desiderio di partecipazione. Riparto dal dibattito politico, dal risveglio dei cittadini da un’apparente apatia e indifferenza, per renderli protagonisti delle scelte che la politica dovrà fare nei prossimi mesi”, annuncia la Corvino che venerdì 18 gennaio, alle ore 20, nel Salone del Sacro Cuore, terrà un incontro con la cittadinanza.

A nome del Movimento politico “PrimaVera”, Corvino invita i cittadini e tutte le forze politiche di Casal di Principe a partecipare a quello che sarà “il primo focus sui bisogni del territorio, per fare il punto su cosa è stato fatto negli ultimi cinque anni di amministrazione e su cosa resta ancora da fare, per individuare gli attori delle prossime competizioni elettorali per il rinnovo del Consiglio comunale, per individuare una leadership carismatica e autorevole che sappia guidare verso obiettivi condivisi quella maggioranza disgregata che ha permesso l’affermarsi di una minoranza compatta, per costruire un’alternativa di governo forte, vincente, qualificata e competente, perché gli elettori per essere liberi di scegliere devono avere un’alternativa: se non c’è alternativa non c’è libertà”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli - La Beauty Manager, convegnosu imprenditoria femminile (19.06.19) https://t.co/IRRYxvGbYv

Massimiliano Rosolino racconta cosa c’è nella sua "valigia" (19.06.19) https://t.co/6pMxhZBlNu

Premio Cimitile, consegnati i "Campanili d'Argento" della 24esima edizione (19.06.19) https://t.co/gMolCS1Sjx

Agenzia delle Entrate, prosegue lo scontro sul concorso per dirigenti - https://t.co/gTckrzUYdc

Condividi con un amico