Cesa, Alessio lascia la Consulta Disabili: Guarino la ringrazia per il lavoro svolto

di Redazione

Cesa – Per ragioni personali la presidente della Consulta Comunale Disabili, Linda Alessio, che rivestiva anche il ruolo di Garante locale dei Disabili, ha rassegnato le dimissioni da tali incarico. A nome dell’intera amministrazione comunale, l’assessore alle Politiche sociali, Giusy Guarino, esprime ad Alessio il più sentito ringraziamento per l’opera svolta, formulando i migliori auguri per il suo futuro.

“In questi anni di impegno – ricorda Guarino – Linda Alessio ha saputo al meglio interpretare il ruolo delle consulte, fornendo suggerimenti, organizzando iniziative, promuovendo eventi, ma soprattutto portando avanti l’idea della integrazione, come obiettivo primario. E’ grazie al lavoro di Alessio e della Consulta che sono state poste in essere una serie di iniziative e di progetti che vedono coinvolti i ragazzi disabili”.

“Il lavoro compiuto in questi anni – promette l’assessore Guarino – non si disperderà. Organizzeremo momenti di integrazione, di partecipazione per i ragazzi disabili, affinché anche altri possano aderire alle varie attività. Abbiamo programmato, ad esempio, lo svolgimento di gite, acquisti di materiali vari per il lavoro della consulta. La stessa sede sarà oggetto di interventi di manutenzione, per donare ai ragazzi sempre un sorriso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico