Aversa, Reddito Cittadinanza e Quota 100: tanti cittadini all’evento informativo della Lega

di Redazione

Aversa – Grande affluenza di pubblico e grande soddisfazione per la coordinatrice Carmen D’Angelo dopo l’incontro informativo organizzato dalla sezione cittadina di Aversa della Lega-Salvini Premier sugli attuali temi del Reddito di Cittadinanza e Quota 100.

In molti hanno colto l’invito finalizzato a far chiarezza sui punti caldi dell’azione di governo. “Le due misure sociali adottate in queste settimane dal nostro governo sono a dir poco innovative. – ha commentato D’Angelo – Basti pensare che nella scuola potrebbero uscire quasi 90mila docenti, e nella sanità 39mila operatori. Questo permetterà a tanti giovani di poter entrare nel mondo del lavoro garantendo loro stabilizzazione economica e sociale”.

Ad affiancare la coordinatrice il dottor Carlo Di Dato, che ha illustrato ai presenti le modalità di accesso e le prerogative del Reddito di Cittadinanza. I dirigenti della sezione di Aversa della Lega continueranno gli incontri con i cittadini che vorranno notizie ed informazioni utili, nella sede di Via Diaz, previo appuntamento all’indirizzo mail: legasalviniaversa@virgilio.it o visitando la pagina Facebook Lega Aversa

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico