Aversa

Aversa, Reddito Cittadinanza e Quota 100: gazebo informativo del M5S il 27 gennaio

Aversa – Reddito di Cittadinanza e pensione quota 100. Sono i due temi, al centro del dibattito politico nazionale, che verranno illustrati dal Movimento 5 Stelle di Aversa con un gazebo informativo allestito durante la mattinata di domenica 27 gennaio, dalle ore 9.30 alle 13, in via Roma, sotto Porta Napoli, conosciuto anche come “Arco dell’Annunziata”.

Saranno presenti il deputato aversano Nicola Grimaldi, la consigliera comunale Maria Grazia Mazzoni e gli attivisti del MeetUp cittadino.

“Mentre la politica locale si azzuffa per la solita vecchia storia delle poltrone, per patti post elettorali non rispettati e per dinamiche di accordi così lontani dalle reali esigenze della città – fa sapere la consigliera Mazzoni – il Movimento 5 Stelle di Aversa incontra i cittadini. Discuteremo e ci confronteremo sul Reddito di Cittadinanza, uno dei cardini del programma politico del Movimento che, come si legge nel decreto, è ritenuto quale unica misura di contrasto alla povertà alla diseguaglianza e all’esclusione sociale, a garanzia del diritto al lavoro, della libera scelta del lavoro. Parleremo, poi, della quota 100 e di altre disposizioni in materia pensionistica”

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mobilità più sicura in Campania: al via rete di associazioni no profit - https://t.co/vDyPWWkLWo

Marcianise, discarica di rifiuti edili: sequestrata area in Masseria Fabbrica - https://t.co/deX2pyZMT5

Stoccaggio illegale di rifiuti, sequestrate aziende ad Aversa e Gricignano - https://t.co/dzys8nOfbI

Casoria, incendio distrugge fabbrica di alluminio: nube di fumo invade la zona - https://t.co/5ukQmfnLCt

Condividi con un amico