Aversa, Reddito Cittadinanza e Quota 100: gazebo informativo del M5S il 27 gennaio

di Redazione

Aversa – Reddito di Cittadinanza e pensione quota 100. Sono i due temi, al centro del dibattito politico nazionale, che verranno illustrati dal Movimento 5 Stelle di Aversa con un gazebo informativo allestito durante la mattinata di domenica 27 gennaio, dalle ore 9.30 alle 13, in via Roma, sotto Porta Napoli, conosciuto anche come “Arco dell’Annunziata”.

Saranno presenti il deputato aversano Nicola Grimaldi, la consigliera comunale Maria Grazia Mazzoni e gli attivisti del MeetUp cittadino.

“Mentre la politica locale si azzuffa per la solita vecchia storia delle poltrone, per patti post elettorali non rispettati e per dinamiche di accordi così lontani dalle reali esigenze della città – fa sapere la consigliera Mazzoni – il Movimento 5 Stelle di Aversa incontra i cittadini. Discuteremo e ci confronteremo sul Reddito di Cittadinanza, uno dei cardini del programma politico del Movimento che, come si legge nel decreto, è ritenuto quale unica misura di contrasto alla povertà alla diseguaglianza e all’esclusione sociale, a garanzia del diritto al lavoro, della libera scelta del lavoro. Parleremo, poi, della quota 100 e di altre disposizioni in materia pensionistica”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico