Aversa

Aversa, Palmieri: “Bisceglia si è dimesso da presidente, De Cristofaro rispetterà patti”

Aversa – Sfiducia al sindaco? Maggioranza in forse? “Sono solo barzellette strumentali quelle sulla sfiducia e ne sappiamo qualcosa”, commenta il consigliere Nico Nobis, coinvolto da voci di corridoio nell’ipotesi di una raccolta firme tesa a chiudere anticipatamente la sindacatura di Enrico De Cristofaro. Ricordando di essere già all’opposizione, Nobis afferma: “Sono mesi e mesi che si raccontano storie di ogni tipo, di passaggi a destra e a manca, la politica è mutevole ma finora di immobile ci sono solo i consiglieri di maggioranza”.

“Non fasciamoci la testa prima del tempo, aspettiamo e poi si vedrà”, commenta Mimmo Palmieri, considerato pronto a fare il salto all’opposizione se non dovesse essere rispettato l’accordo pre-elettorale che prevede la sua elezione a presidente del Consiglio nella seconda metà dell’attuale amministrazione.

Premettendo di avere già smentito le voci, afferma: “Augusto (Bisceglia, attuale presidente del Consiglio comunale, ndr.) ha già rassegnato le dimissioni nelle mani del sindaco, il quale provvederà a mettere in essere gli atti conseguenziali alla mia nomina. Nessun passo indietro”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Omicidio Deborah, il killer spara davanti al carcere di Sanremo e poi si costituisce - https://t.co/D3OhsLdXFj

Napoli, il più giovane Project Manager di Italia è di Secondigliano: Vincenzo Vinciguerra https://t.co/6qIP7tGr0L

Napoli - Universiadi, cerimonia di chiusura della 30esima edizione (15.07.19) https://t.co/H8Cpz1pfeb

Condividi con un amico