Aversa

Aversa, la maggioranza chiede confronto con i 4 “transfughi” del gruppo WhatsApp

Aversa – La maggioranza che sostiene il sindaco Enrico De Cristofaro, a seguito delle richieste di azzeramento della giunta pervenute al primo cittadino da parte di alcuni consiglieri, intende far presente che la discussione relativa alla rimodulazione ed all’azzeramento della giunta comunale è ormai avviata da diversi mesi. Il riferimento è ai consiglieri Michele Galluccio, Giovanni Innocenti, Daniela De Cristofaro e Claudio Palladino che ieri, con una singolare protesta, hanno abbandonato il gruppo WhatsApp della maggioranza (leggi qui).

“Sono già in corso molteplici tavoli di confronto politico – si legge in una nota della maggioranza – ma tentare di forzare la mano nel modo scelto da taluni consiglieri comunali, protocollando una richiesta esplicita senza condividerla in anticipo con la restante parte della maggioranza, è una modalità che certamente non può essere condivisa, così come non sono condivisibili altre iniziative analoghe, condotte con modalità non ortodosse. Questi metodi sono tipici di forze politiche che rappresentano la minoranza. Ci saremmo aspettati, invece, di condividere la discussione attorno ad un tavolo, collegialmente, così come avvenuto fino ad ora”.

“Al momento, – concludono dalla maggioranza – la discussione sull’azzeramento della giunta non si è ancora conclusa e non è stata presa nessuna decisione ma, come maggioranza coesa, ci aspettiamo che il gruppo degli amici consiglieri, che oggi avanza alcune richieste, sia presente assieme a noi al prossimo tavolo di dibattito”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"La maledizione dell'acciaio", Ciccariello racconta Bagnoli e l'Italsider - https://t.co/GY9Kssqm64

Nola (NA) - Le memorie della Shoah di Piero Terracina (21.01.19) https://t.co/FxThrptxLI

Le memorie della Shoah di Piero Terracina - https://t.co/fuDpwOOn19

Aversa (CE) - Aggressioni in Ospedale, parla il dottor Mimmo Perri (21.01.19) https://t.co/sD36hCwVXg

Condividi con un amico