Aversa

Aversa, 4 consiglieri confermano vicinanza a De Cristofaro: “Ma azzerare Giunta è necessario”

Aversa – “Tenuto conto delle sovrapposizioni di comunicati stampa degli ultimi giorni, soprattutto in merito alla vicenda che interessa il sindaco Enrico De Cristofaro, riteniamo opportuno evidenziare che non abbiamo preso nessuna distanza rispetto al contenuto ed alla solidarietà allo stesso, ma abbiamo semplicemente evidenziato che non tutti sono stati contattati”.

Così, in una nota congiunta, i consiglieri comunali di maggioranza Domenico Palmieri, Giovanni Innocenti, Claudio Palladino e Michele Galluccio che spazzano via le voci che li darebbero “in rotta” con il primo cittadino, soprattutto dopo il suo rinvio a giudizio nel processo “The Queen” (leggi qui).

“Riteniamo utile tale chiarimento – spiegano i quattro consiglieri – per dimostrare e confermare che la linea politica che è stata richiesta rimane sempre la stessa e rimaniamo in attesa di conoscere il pensiero del sindaco che sembra confermare il cambio di accordi pregressi oggi non più validi”. I consiglieri, tuttavia, restano in attesa di “un reset/azzeramento (della Giunta, ndr.) possa fungere da coesione e dare un maggiore sprint all’attività amministrativa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, spaccio di droga: 42enne finisce ai domiciliari - https://t.co/NmevY8yVKv

Mondragone, accoltellata dal fidanzato dopo lite: 28enne in ospedale - https://t.co/v7I7NCOQvE

Caserta, ex militare si barrica in un bar e spara: conflitto a fuoco con la polizia - https://t.co/DT2cMi9IEO

Voli Napoli-Lisbona: atterra a Capodichino il primo volo della Tap Air Portugal - https://t.co/yp5aXVU1iH

Condividi con un amico