Aversa

Aversa, 4 consiglieri confermano vicinanza a De Cristofaro: “Ma azzerare Giunta è necessario”

Aversa – “Tenuto conto delle sovrapposizioni di comunicati stampa degli ultimi giorni, soprattutto in merito alla vicenda che interessa il sindaco Enrico De Cristofaro, riteniamo opportuno evidenziare che non abbiamo preso nessuna distanza rispetto al contenuto ed alla solidarietà allo stesso, ma abbiamo semplicemente evidenziato che non tutti sono stati contattati”.

Così, in una nota congiunta, i consiglieri comunali di maggioranza Domenico Palmieri, Giovanni Innocenti, Claudio Palladino e Michele Galluccio che spazzano via le voci che li darebbero “in rotta” con il primo cittadino, soprattutto dopo il suo rinvio a giudizio nel processo “The Queen” (leggi qui).

“Riteniamo utile tale chiarimento – spiegano i quattro consiglieri – per dimostrare e confermare che la linea politica che è stata richiesta rimane sempre la stessa e rimaniamo in attesa di conoscere il pensiero del sindaco che sembra confermare il cambio di accordi pregressi oggi non più validi”. I consiglieri, tuttavia, restano in attesa di “un reset/azzeramento (della Giunta, ndr.) possa fungere da coesione e dare un maggiore sprint all’attività amministrativa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa di Briano, brucia pedane per produrre carbonella: scovato un 59enne di Aversa - https://t.co/azXgz42UBx

Trentola Ducenta, Jambo: Roberto Pansa lascia l'incarico di manager del centro commerciale - https://t.co/asAQlpihdl

Aversa, cimitero chiuso il 16 e 17 gennaio per lavori - https://t.co/UNAiJYjosC

Aversa, "Noi Aversani": "Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso" - https://t.co/b5HpxkDjPK

Condividi con un amico