Spaccio di droga “a domicilio” nella “Sorrento bene” con messaggi in codice

di Redazione

“Mio nipote è pronto”. Questa la frase in codice pronunciata al telefono da una rete di spacciatori che rifornivano di droga la ‘Sorrento bene’ attraverso consegne a domicilio. L’indicazione telefonica serviva a segnalare la disponibilità di panetti di hashish da 50 grammi. A investigare sul sodalizio, composto da due uomini e due donne, sono stati i carabinieri di Piano di Sorrento, nel corso di un’indagine coordinata dalla Procura di Torre Annunziata.

I militari dell’Arma hanno eseguito quattro misure cautelari emesse dal Gip nei confronti di altrettante persone: si tratta di un uomo di 38 anni di Piano di Sorrento, sottoposto ai domiciliari; di una 35enne di Marigliano, per lei divieto di dimora in Campania; di due cittadini di Piano di Sorrento di 22 e 28 anni, per i quali è stato disposto il divieto di dimora in penisola sorrentina.

A casa della donna di Marigliano sono stati trovati 70 grammi hashish e 7 di crack, mentre nell’abitazione del trentottenne sono stati rinvenuti 3 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi. Durante le indagini i carabinieri hanno scoperto che, per eludere il controllo delle forze dell’ordine, l’organizzazione fingeva un primo incontro casuale tra spacciatore e acquirente, in un bar o per strada, poi avveniva la vendita. Le indagini proseguono per stabilire eventuali complicità.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico