Home

Scivola in un canalone, ritrovato 85enne disperso

Sta bene l’85enne disperso nel pomeriggio di martedì 22 gennaio, ritrovato dalle squadre dei Vigili del fuoco e dai soccorritori della Protezione civile e del Soccorso alpino dopo una notte trascorsa al freddo in un’impervia zona di Marcellina, piccolo centro situato a nord est di Roma.

L’uomo, nel pomeriggio di martedì, aveva accompagnato in auto la figlia al lavoro. Durante il ritorno nella sua abitazione, in località Settecamini, la sua vettura andava in panne. Sceso dall’auto, l’uomo poi scivolava in un canalone.

Preoccupata per il mancato rientro del padre, la figlia allertava i carabinieri che, a loro volta, dopo aver rintracciato l’auto ma non l’85enne, chiedevano l’intervento di squadre di soccorso che battevano il territorio dei Monti Lucretili per tutta la notte, fino alle 12 della mattina successiva quando individuavano il disperso, prelevato con l’ausilio di un elicottero e affidato ai sanitari del 118.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, alla Scuola Aeronautica una mattina dedicata a Francesco Baracca - https://t.co/thMEWOINYC

Napoli, rapinano minorenne col punteruolo di un ombrello: 2 arresti - https://t.co/LE0PBHFm51

Catania, 9 arresti per bancarotta ed evasione: c'è anche il padre del sindaco - https://t.co/s7szEHFBGg

Gricignano, "comitato d'affari" e "prosciutti": Pd e Op difendono Santagata e accusano Lettieri - https://t.co/3EMzJohDzs

Condividi con un amico