Home

Russia, crolla palazzo dopo esplosione: 21 morti, tra cui 2 bambini

E’ salito a 21 morti il bilancio del crollo di un palazzo a Magnitogorsk, in Russia: tra le vittime risultano esserci anche due bambini. I soccorritori speravano di trovare altri sopravvissuti nel crollo che ha parzialmente distrutto l’edificio di 10 piani, in uno scoppio causato probabilmente da una fuga di gas. Venti persone restano disperse, ma la speranza di trovare qualcuno ancora in vita è flebile: le temperature sono scese a -27 gradi.

Martedì gli sforzi dei soccorritori sono stati ripagati quando dalle macerie è stato estratto vivo un bimbo di 10 mesi, riunito con la madre in ospedale. Sei persone, fra cui due piccoli, sono state portate in salvo.

L’esplosione ha distrutto l’edificio di dieci piani nella cittadina industriale e 1.700 chilometri a est di Mosca nelle prime ore di lunedì. i testimoni hanno descritto la deflagrazione come “un’onda di fuoco” e hanno detto che lo scoppio ha infranto i vetri dei palazzi vicini. La struttura ospitava 1.100 persone, molte delle quali sono rimaste senza casa la notte di Capodanno.

IN ALTO E A SEGUIRE ALCUNI VIDEO DEI SOCCORSI

Новогоднее чудо: спасенный ребенок в Магнитогорске

Новогоднее чудо: спасатели вытаскивают живого 11-месячного ребенка из-под завалов в Магнитогорске. Младенца спасло то, что он был хорошо укутан, а место завала постоянно грели тепловыми пушками.Подробнее здесь: https://www.currenttime.tv/a/magnitogorsk-explosion-gas-death/29685118.html

Publiée par Настоящее Время sur Mardi 1 janvier 2019

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico