Maddaloni - Valle di Maddaloni

Maddaloni, cocaina e marijuana in casa: arrestato 43enne

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Maddaloni, in via Caudina, hanno proceduto all’arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Giuseppe Amato, 43 anni, residente a Cervino. A seguito del controllo dell’autovettura sulla quale viaggiava come passeggero l’arrestato, accortisi del fare sospetto dell’uomo, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo, rinvenendo nella sua disponibilità due buste in cellophane contenenti 70 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire vari involucri di cellophane contenenti ulteriori 42,79 grammi di cocaina, 15 buste in cellophane sottovuoto con all’interno marijuana per un peso complessivo 1.224,79 grammi, un proiettile calibro 38, un bilancino di precisione, svariati fogli di cellophane, una pianta di marijuana, nonché la somma in contanti pari a 644 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Amato è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mobilità più sicura in Campania: al via rete di associazioni no profit - https://t.co/vDyPWWkLWo

Marcianise, discarica di rifiuti edili: sequestrata area in Masseria Fabbrica - https://t.co/deX2pyZMT5

Stoccaggio illegale di rifiuti, sequestrate aziende ad Aversa e Gricignano - https://t.co/dzys8nOfbI

Casoria, incendio distrugge fabbrica di alluminio: nube di fumo invade la zona - https://t.co/5ukQmfnLCt

Condividi con un amico