Frignano, abbandona il suo cane in strada: denunciata una donna

di Redazione

Frignano – Individuata e denunciata dalla polizia una donna di Frignano che ha abbandonato il proprio cane in strada. L’animale domestico, di media taglia, era stato notato da alcuni passanti nella tarda mattinata di domenica 13 gennaio allo svincolo della strada provinciale 335 “Frignano-Casaluce”, sul territorio di Frignano.

Sul posto, dopo la segnalazione, interveniva una pattuglia della squadra Volante del commissariato di Aversa che, pur non trovando il cane, avviava comunque le indagini per risalire al proprietario. Dopo una serie di accertamenti, coordinati dal dirigente Vincenzo Gallozzi, i poliziotti rintracciavano a Frignano la responsabile, che ammetteva di aver abbandonato l’animale, finora ancora ritrovato.

Nel frattempo, alla polizia giungeva un’altra telefonata che riferiva che in quel tratto di strada era stato investito un cane. La Volante arrivava sul posto ma accertava che non si trattava dello stesso animale. Il cane investito veniva soccorso dai veterinari dell’Asl e salvato da morte certa. Proseguono, intanto, le ricerche del cane disperso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico