Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Castel Volturno, inseguiti dai carabinieri si ribaltano con l’auto: muore una donna

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Mondragone, a Castel Volturno, al km 39 della strada statale Domitiana, hanno proceduto all’arresto, per omicidio stradale, morte o lesioni come conseguenza di altro delitto e resistenza a pubblico ufficiale, del 28enne Francesco Avolio, napoletano, di fatto domiciliato nella città castellana.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari dell’Arma sono stati superati da un’autovettura Audi A3 con targa tedesca che, allo scopo evitare un possibile controllo, ha accelerato repentinamente la marcia distanziando notevolmente l’autovettura dei carabinieri e procedendo nella stessa direzione a folle velocità. Solo poco più avanti i militari, all’altezza della rotatoria ubicata al km 39 della statale, vicino al bar Tropical, in località Ischitella, hanno trovato l’Audi ribaltata a causa dell’impatto con un muro di recinzione.

Prontamente attivati, i soccorsi hanno estratto dall’autovettura il 28enne e una passeggera, identificata in Cristina Stanganella, 34 anni, domiciliata a Castel Volturno. Avolio è stato trasportato all’ospedale civile di Aversa e lì ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita, mentre la donna è deceduta alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove era stata trasportata. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro. Sono in corso indagini.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, alla Scuola Aeronautica una mattina dedicata a Francesco Baracca - https://t.co/thMEWOINYC

Napoli, rapinano minorenne col punteruolo di un ombrello: 2 arresti - https://t.co/LE0PBHFm51

Catania, 9 arresti per bancarotta ed evasione: c'è anche il padre del sindaco - https://t.co/s7szEHFBGg

Gricignano, "comitato d'affari" e "prosciutti": Pd e Op difendono Santagata e accusano Lettieri - https://t.co/3EMzJohDzs

Condividi con un amico