Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Castel Volturno, gira con marijuana in auto: arrestato nigeriano

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Mondragone, a Castel Volturno, in via Panaro, località Destra Volturno, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del cittadino 44enne nigeriano Richard Ugbogbo, regolare sul territorio nazionale.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, volto ad infrenare lo spaccio di droga, i militari dell’Arma hanno proceduto al controllo dell’autovettura condotta dall’arrestato, rinvenendo, a seguito di perquisizione, un involucro in plastica, contenente marijuana, per peso complessivo di 171,4 grammi. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Ugbogbo è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, crisi rifiuti. Gianluca Golia: “Il sindaco pretenda, non chieda, soluzioni da Regione” https://t.co/6n7Eljc74W

Aversa, scoperti e identificati i “zuzzusi” dell’isola ecologica https://t.co/w1S9soNhLv

Di Maio: “Salvini ha tradito gli italiani”. Salvini: “Basta insulti da chi è incollato alla poltrona” https://t.co/JNnwt8qFbr

Getta bottiglia di plastica in mare durante video su Fb: il ministro Costa lo denuncia (12.09.18) https://t.co/K3ZF20pSdp

Condividi con un amico