Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casagiove, ruba portafogli in un’auto: arrestato ghanese clandestino

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta, a Casagiove, in via Regalone, hanno proceduto all’arresto, per furto su autovettura, del ghanese Effah Oppong, 35 anni, senza fissa dimora, irregolare sul territorio italiano e con precedenti di polizia specifici.

L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma mentre tentava di allontanarsi, a piedi, dopo aver aperto ed asportato da un autovettura in sosta, un portafogli. I carabinieri sono riusciti a bloccare il malvivente grazie alla segnalazione del proprietario dell’auto che, poco prima, attraverso il numero di pronto intervento “112”, aveva segnalato la presenza di una persona all’interno della propria auto, parcheggiata sotto casa.

A seguito dell’immediata perquisizione personale, l’immigrato africano è stato trovato in possesso del portafogli asportato che è stato restituito al proprietario. Oppong è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, un altro furto nel cimitero: portati via cavi elettrici e portafiori - https://t.co/QJBuw3fhgq

Gemellaggio tra Cesa e il comune americano di Netcong in onore di San Cesario - https://t.co/ZEGdRNYZQI

Degrado e sversamenti abusivi nell'area demaniale tra Carinaro e Aversa: a chi tocca bonificare? - https://t.co/HIJShRS1Xd

Condividi con un amico