Aversa

Aversa, il corto su Cimarosa di Loris Arduino approda anche in Scozia

Aversa – Domenico Cimarosa e la città di Aversa arrivano in Scozia, a Glasgow. A renderlo possibile è stata l’ammissione alla fase finale del cortometraggio scritto e diretto dal regista aversano Loris Arduino che, dopo aver ottenuto l’ammissione alla finale nei festival di Mosca, Londra e Los Angeles, rappresenterà la città natale del genio dell’opera buffa è l’Italia all’International “Film Festival Feel the Reel” della città scozzese del Regno Unito.

Il cortometraggio “Le ricchezze di Napoli”, che sarà proiettato martedì 18 dicembre in Casa Cimarosa ad Aversa, in occasione delle manifestazioni indette per celebrare l’apertura dell’edificio ristrutturato dopo alcuni decenni di attesa, è stato scelto da una giuria di qualità fra circa 400 opere giunte da ogni parte del mondo per partecipare a questo particolare festival.

Perché, dopo l’ammissione alla fase finale legata alla scelta della giuria, a determinare la vittoria saranno i frequentatori del Web che potranno vedere le opere finaliste e votare gratuitamente utilizzando l’apposito link che riportiamo (CLICCA QUI) affinché la cittadinanza aversana sostenga il suo rappresentante, unico italiano che ha saputo conquistare la finale in Scozia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico