Teverola, inizia il nuovo anno da “Re”: musica e brindisi d’auguri da “The King Service”

di Redazione

Torna anche quest’anno il “The King Happy New Year”, l’evento promosso dallo store di telefonia e prodotti elettronici “The King Service” di Teverola, in via Roma, che coinvolge tutta la comunità. “Un brindisi d’auguri per chiudere ed iniziare da ‘King’ il nuovo anno”, fa sapere il titolare del negozio, Giovanni Schiavone, che invita tutta la cittadinanza a partecipare. L’appuntamento è per lunedì 31 dicembre, alle ore 17.30, nella sede di via Roma, al civico 167, con live Dj Set, fuochi d’artificio, artisti di strada e brindisi buffet con scambio di auguri.

“The King Service” nasce dall’esperienza decennale del suo fondatore Giovanni Schiavone, impegnato in questi anni nel settore gaming on-line (slot e poker), noleggio (giochi e film) e distribuzione di console di ogni tipo. Forte di questa esperienza, “The King Service” lancia una nuova sfida con la distribuzione di prodotti hi-tech, ampliando il magazzino con prodotti dal forte richiamo come telefonia mobile, tablet e smartphone. “Dinamismo e disponibilità questo è quello che offriamo oggi a tutti i nostri partner, applicando politiche non stringenti legate a quantità minime di acquisto”, commenta Schiavone, alla guida di un team giovane e competente, animato dalla volontà di raggiungere ogni latitudine.

Facendo registrare una crescita costante e un’espansione rapida sul territorio, l’esperienza acquisita, la capacità di prevedere le tendenze del mercato, le richieste del pubblico più esigente e le partnership con i venditori, consentono a “The King Service” di offrire una scelta commerciale tra le più valide e complete presenti sul mercato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico