Gricignano

Natale a Gricignano, gli alunni in scena con il Presepe Vivente

“Natale insieme…si può!”. All’insegna di questo slogan l’istituto comprensivo “Filippo Santagata” di Gricignano, diretto dalla preside Giuseppina Presutto, ha promosso una serie di eventi per celebrare la ricorrenza della Natività prima della pausa natalizia.

Mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre, dalle ore 16.30 alle 20, nella sede centrale di via Fermi, è andato di scena il Presepe Vivente rappresentato dagli allievi, riscuotendo applausi e il consenso di tutti i presenti, ammaliati dalla magia che si respirava nell’atrio e nelle stanze dell’istituto. Uno scenario suggestivo, curato nei minimi dettagli, grazie al grande impegno degli alunni, entrati appieno nei personaggi della Natività, e dei docenti e del personale scolastico che, in collaborazione con i genitori, hanno curato scenografie e spettacoli teatrali e musicali.

Entusiasta la dirigente Presutto, solo dallo scorso settembre alla guida del comprensivo gricignanese ma che, con questo grande risultato raggiunto soli pochi mesi di dirigenza, ha già ampiamente dimostrato il grande interesse a far sì che, attraverso il lavoro di squadra, la scuola sia partecipata e aperta al territorio.

IN ALTO IL VIDEO, SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

#Natale a #Gricignano, gli alunni dell'Istituto Comprensivo Statale "Filippo Santagata" in scena con il Presepe Vivente. GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE, clicca qui: https://youtu.be/2PljhR5Zpl0 – #Pupiatv

Publiée par Pupia sur Samedi 22 décembre 2018

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico