Aversa

Aversa, un Natale solidale per 170 famiglie indigenti: iniziativa di “Altri Aversani”

L’associazione “Altri Aversani”, grazie alla generosità dei cittadini ed all’aiuto degli sponsor e di molti volontari, ha potuto aiutare durante le feste natalizie circa 170 famiglie in stato di disagio. Il sodalizio normanno ringrazia le associazioni che hanno collaborato (in particolare Gioventù Aversana), l’assessore alle Politiche Sociali, Dino Carratù, la Caritas Diocesana e le Caritas Parrocchiali di San Giovanni Battista e “Ponte Mezzotta”.

Il presidente di Altri Aversani, Ugo Coppola, ha sintetizzato così il grande successo ottenuto: “La nostra associazione, grazie all’aiuto di istituzioni locali, sponsor ed altre associazioni, ha creato una Rete Solidale per l’aiuto di un numero elevato di famiglie in stato di disagio. L’impegno della nostra associazione nei confronti dei deboli non si ferma e nei prossimi giorni si concretizzerà in un gesto solidale verso i più piccoli”.

“Mi preme ringraziare l’associazione ‘Altri Aversani’, ed in particolare il suo presidente Ugo Coppola. – afferma l’assessore Carratù – L’impegno di esclusivo volontariato, senza alcuno scopo politico propagandistico, già testimoniato lo scorso anno, ha raggiunto in questa seconda edizione un risultato straordinario. Aver aiutato più di 170 famiglie aversane è davvero un importante gesto di solidarietà. Un ringraziamento va anche ai concittadini aversani che si sono mostrati davvero generosi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa e la sua cultura: gli allievi del Liceo Jommelli intervistano l'assessore Oliva - https://t.co/ZNHgmyS9Fv

Salerno, 90enne muore avvolta dalle fiamme del camino - https://t.co/hZbyPS6AwZ

Incidente sul lavoro in Molise: muore imprenditore di Caivano - https://t.co/Ba2Tm83qMo

Napoli, finti carabinieri arrestati da quelli veri: 6 arresti - https://t.co/mHlEzm8ke8

Condividi con un amico