Aversa

Aversa, torna il concorso per la vetrina più bella del Natale

Ritorna anche per queste festività natalizie il concorso bandito dal comune “La Vetrina più bella del Natale ad Aversa”, dedicato a tutti i titolari di esercizi commerciali che dispongano di una vetrina espositiva e che vogliano aderire allestendola con motivi natalizi. L’obiettivo del concorso è quello di stimolare i commercianti a contribuire a creare una maggiore atmosfera di festa nelle strade cittadine che consolidi la rete del commercio locale in occasione del Natale, migliorando anche l’attrattiva turistica di Aversa.

Il concorso è stato proposto dall’assessore alla Cultura e Turismo, Alfonso Oliva, ripetendo l’iniziativa che già ebbe un buon successo nello scorso anno, al fine di “sviluppare un clima natalizio che contribuisca a rendere accogliente la città di Aversa”, secondo le sue dichiarazioni. Quanti vogliano partecipare dovranno inviare una richiesta di iscrizione all’indirizzo mail ufficiocultura@aversa.org entro il prossimo 20 dicembre, e successivamente potranno pubblicare la fotografia della propria vetrina addobbata sull’apposita pagina Facebook “La Vetrina più bella del Natale ad Aversa”, dove le foto potranno essere votate dagli utenti tramite i like, dal 21 dicembre al 10 gennaio.

Il primo classificato riceverà in premio una coppa e potrà per un anno esporre il proprio banner pubblicitario sul sito del Comune, il secondo classificato riceverà una pergamena e 6 mesi di pubblicità gratuita sul sito dell’ente, il terzo in classifica, oltre alla pergamena, potrà apporre il proprio banner gratuitamente sul sito comunale per 3 mesi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Traffico di droga tra Isernia e Foggia: sgominata banda di italiani e rom - https://t.co/2y3A5xDUli

Napoli, sequestrata cocaina purissima siglata "CR7" - https://t.co/AQjdIWGXoA

Sant'Anastasia, sorpreso a bruciare rifiuti: arrestato - https://t.co/E6EivJjGLB

Forlì, denaro di centro massaggi hot "ripulito" col vino: 3 arresti - https://t.co/ZHAKprSacG

Condividi con un amico