Aversa

Aversa, Secondo Circolo: il 3 dicembre sanificazione ambienti scolastici

Aversa – La sede del Secondo Circolo Didattico resterà chiusa nella giornata di lunedì 3 dicembre per consentire che venga effettuata la sanificazione degli ambienti scolastici.

Una decisione presa dell’amministrazione comunale che si sostituisce all’azione di derattizzazione che ad oggi, stando a quanto riferito dal personale scolastico, doveva essere effettuata a seguito della richiesta fatta all’amministrazione su sollecitazione della dirigente della ‘Linguiti’, resasi necessaria per l’avvistamento di un topo all’interno del cortile dell’Istituto da parte dei genitori degli alunni che il 7 novembre scorso si accingevano ad entrare in classe.

Una richiesta rimasta inevasa che probabilmente, ha favorito la permanenza dei roditori, quanto meno nel cortile della scuola dal momento che alcuni dei bambini avrebbero raccontato ai genitori di averne   avvistati altri. Sensazione? Fantasia? Realtà? Qualunque sia la risposta ben venga la sanificazione che permetterà di garantire una igiene totale nell’istituto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Traffico di droga tra Isernia e Foggia: sgominata banda di italiani e rom - https://t.co/2y3A5xDUli

Napoli, sequestrata cocaina purissima siglata "CR7" - https://t.co/AQjdIWGXoA

Sant'Anastasia, sorpreso a bruciare rifiuti: arrestato - https://t.co/E6EivJjGLB

Forlì, denaro di centro massaggi hot "ripulito" col vino: 3 arresti - https://t.co/ZHAKprSacG

Condividi con un amico