Aversa

Aversa, Piazza Crispi sempre più una “giungla”

Aversa – Un mese fa avevamo segnalato le condizioni di degrado in cui si trovava piazza Crispi, poco distante dal Suap (Sportello unico attività produttive) dove sono presenti alberi, aiuole, giochi per bambini e un ampio parcheggio utilizzato ogni giorno dai genitori dei ragazzi che frequentano le aule del Secondo Circolo Didattico.

La speranza era che qualcuno intervenisse per potare gli alberi che avevano assunto delle dimensioni esagerate, tali da impedire finanche il passaggio di chi frequenta la piazza. Siamo tornati a distanza di circa un mese e le condizioni non sono cambiate. Anzi, sono peggiorate. Nonostante sia stata celebrata la Festa dell’Albero, in piazza Crispi non è stato fatto alcunché, neppure una potatura o una pulizia delle aiuole diventate discarica. A questo punto, ci chiediamo se in piazza Crispi sia stata fatta la Festa dell’Albero o la Festa all’Albero.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Crociera in avaria in Norvegia, 1300 passeggeri in evacuazione https://t.co/5yWxUiNZZ7

Elezioni Teverola, Biagio Lusini punta a riconquistare la fascia tricolore https://t.co/EHQRmUDuJc

Elezioni Teverola, Biagio Lusini punta a riconquistare la fascia tricolore - https://t.co/TO1l6uL4QL

Aversa, il gruppo Zingaretti chiede assemblea Pd e auspica fine “Sindrome del Marchese del Grillo” https://t.co/6A2LGJVXOv

Condividi con un amico