Aversa

Aversa, Mercatino di Natale di “Campania Plus” al Chiostro di San Francesco

Aversa – Terza edizione del “Mercatino di Natale” promosso dall’associazione “Campania Plus” preceduta da Gennaro Marinello. Come ogni anno la manifestazione si terrà all’interno del chiostro del complesso conventuale di San Francesco, nella giornate di sabato 15 e domenica 16 dicembre, a partire dalle ore 9 fino alle 13 e dalle 16.30 alle 21.30.

Caratteristica di questo mercatino natalizio è quella di presentare non solo decorazioni natalizie ed alberi ma anche creazioni artistiche e artigianato locale ed extra territoriale presentato da   artigiani che arrivano da ogni parte della regione Campania. Naturalmente a fare la parte del leone saranno le decorazioni natalizie ma, come nelle altre edizioni del mercatino, l’interesse dei visitatori sarà catturato sicuramente dalle creazioni che proporranno gli artigiani che hanno scelto questa manifestazione come punta di diamante della loro attività commerciale natalizia.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico