Aversa

Aversa, Mercatino di Natale all’istituto “La Sala”

Un “Natale Solidale” è l’impegno assunto dall’istituto scolastico “La Sala” di Aversa. Domenica 16 dicembre, dalle ore 10.30, nei locali dell’istituto, in via Cappuccini 74, si terrà un evento che vedrà coinvolti tutti gli alunni e i loro genitori. Un’iniziativa nata in collaborazione con l’associazione “Make-A-Wish Italia Onlus”, il cui impegno è rivolto a cambiare la vita di molti bambini affetti da gravi patologie.

Per l’occasione “La Sala” ricreerà l’atmosfera dei tradizionali e famosi mercatini natalizi, esponendo, nelle tipiche casette di legno, gli oggetti realizzati con amore da insegnanti, alunni e genitori. I bambini, inoltre, saranno impegnati in canti ed attività ludiche e saranno intrattenuti da simpatici elfi, giocolieri e tante altre attrazioni.

L’istituto, intanto, ringrazia, l’Isiss “Enrico Mattei” di Aversa che, in convenzione per il progetto di “Alternanza Scuola-Lavoro”, ha donato dal proprio laboratorio metodologico vari lavori.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico