Gricignano

Elezioni Gricignano 2019, prove d’intesa tra Pd e Osservatorio Politico

Un accordo per la costituzione di un coordinamento politico-organizzativo per formare una coalizione da presentare alle prossime amministrative della primavera 2019.

E’ quello raggiunto dal Partito Democratico e dal circolo Osservatorio Politico, riunitisi nella serata del 18 dicembre nella sede cittadina dei Dem, in piazza Municipio. Del coordinamento fanno parte, per il Pd, Carmine Froncillo, Andrea Di Foggia, Salvatore Carbisiero, Nicola Tessitore e Gianmaria Ledda; e, per l’Osservatorio, Gennaro Pacilio, Guido Di Foggia, Luigi Diretto e Giuseppe Barbato.

“Lo scopo essenziale del coordinamento – si legge in una nota diffusa a margine della riunione – è quello di costruire una condivisione di iniziative politiche, culturali e sociali che andranno possibilmente ad arricchire il programma politico della formanda coalizione. Verranno successivamente comunicate tutte le iniziative poste in essere dal coordinamento, a partire già dalla prossima settimana”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico