Cesa, incontro del Movimento 5 Stelle su ambiente e territorio

di Redazione

Tutelare ambiente e territorio. E’ questo l’imperativo che si pone alla base dell’incontro in programma sabato 15 dicembre, alle ore 17, nella sala consiliare del comune di Cesa, in piazza De Gasperi.

L’evento sarà caratterizzato dalla presenza di numerosi esponenti del Movimento 5 Stelle nazionale e locale. A moderare l’attivista Maria Paola Verde. Prenderanno parola il sottosegretario di Stato all’Ambiente ed alla Tutela del territorio e del mare, Salvatore Micillo; la portavoce al Parlamento europeo – Commissione per la Cultura e l’Istruzione, Isabella Adinolfi; il portavoce alla Camera – Commissione Giustizia, Gianfranco Sarno, e Vincenzo Viglione, portavoce alla Regione Campania in Commissioni Ambiente, Energia e Protezione civile. Interverranno anche il biologo professor Stefano Tonziello e l’avvocato Pasquale Fedele. Saluti da parte del sindaco Enzo Guida.

“L’evento – fanno sapere dal gruppo consiliare M5S e dal MeetUp – ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione annosa inerente i roghi tossici. La salute del nostro territorio è importante e va tutelata con misure idonee, affinché si possa migliorare la qualità di vita che abbiamo il dovere di garantire alle future generazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico