Aversa

Aversa, l’esecutivo De Cristofaro: “Il 2019 sarà l’anno della svolta per la città”

Aversa – Il 2019 sarà l’anno della svolta per la città di Aversa. E’ quanto si evince dalla conferenza stampa di fine anno, fatta dal sindaco Enrico De Cristofaro, di cui, dopo la prima pubblicata ieri (guarda il video), vi proponiamo la seconda parte che ha visto entrare nei dettagli dei programmi futuri per lo sviluppo della città il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Michele Ronza, e l’assessore all’Ambiente, Marica De Angelis.

Stando a quanto riferiscono gli esponenti dell’esecutivo, i programmi previsti per il nuovo anno saranno tutti realizzabili essendo disponibili i fondi necessari, ottenuti recuperando vecchi finanziamenti che stavano per essere perduti e da nuovi finanziamenti che l’attuale amministrazione è riuscita ad ottenere.

Per chi ha piacere e voglia di ascoltare è possibile dalle parole dei protagonisti i progetti e i modi di realizzazione, bisogna solo pazientare circa 30 minuti essendo stato impossibile ridurre il video giacché tutto quanto detto in quella conferenza merita di essere ascoltato.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico