Aversa

Aversa, l’esecutivo De Cristofaro: “Il 2019 sarà l’anno della svolta per la città”

Aversa – Il 2019 sarà l’anno della svolta per la città di Aversa. E’ quanto si evince dalla conferenza stampa di fine anno, fatta dal sindaco Enrico De Cristofaro, di cui, dopo la prima pubblicata ieri (guarda il video), vi proponiamo la seconda parte che ha visto entrare nei dettagli dei programmi futuri per lo sviluppo della città il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Michele Ronza, e l’assessore all’Ambiente, Marica De Angelis.

Stando a quanto riferiscono gli esponenti dell’esecutivo, i programmi previsti per il nuovo anno saranno tutti realizzabili essendo disponibili i fondi necessari, ottenuti recuperando vecchi finanziamenti che stavano per essere perduti e da nuovi finanziamenti che l’attuale amministrazione è riuscita ad ottenere.

Per chi ha piacere e voglia di ascoltare è possibile dalle parole dei protagonisti i progetti e i modi di realizzazione, bisogna solo pazientare circa 30 minuti essendo stato impossibile ridurre il video giacché tutto quanto detto in quella conferenza merita di essere ascoltato.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Contrabbando di alcolici, sequestrato anche lo yacht de "Lo Zio" - https://t.co/8iXV3mxLbH

Traffico illecito di rifiuti nel Casertano: sequestro da 3 milioni ad azienda di Casal di Principe - https://t.co/hlB7EE6u61

Regione Campania, Nicola Caputo consigliere per gli Affari Europei del presidente De Luca - https://t.co/C7bqO9vIkP

Condividi con un amico