Cesa

Cesa, la Pro Loco presenta “Aspettami Ovunque Sei” di Gisella D’Anna

Si rinnova l’appuntamento della rassegna “Sorsi di Libri” a cura della Pro Loco di Cesa. Venerdì 7 dicembre, alle ore 18.30, nella sede di piazza De Gasperi, si terrà la presentazione del libro “Aspettami Ovunque Sei” di Gisella D’Anna. L’incontro, moderato da Angela Oliva, si aprirà con i saluti del presidente della Pro Loco Cesa Michele Autiero e del sindaco Vincenzo Guida a cui seguiranno gli interventi del filosofo e poeta Giuseppe Limone, del professor Cesario Oliva e di Antimo Dell’Omo, assessore alla Cultura del comune di Cesa. Alcuni passi del libro saranno letti dagli alunni della scuola media “Francesco Bagno”; mentre Salvatore D’Aniello eseguirà l’accompagnamento sonoro con la voce di Francesca Rita Marrandino.

L’autrice Gisella D’Anna, che sarà presente all’evento, è al suo primo romanzo in cui, attraverso un racconto autobiografico, ripercorre la sua vita mettendo a nudo la sua anima dalle gioie e i dolori che maggiormente l’hanno segnata. Tutto ciò trascina il lettore in un vortice di emozioni tanto da immedesimarsi nelle emozioni raccontate.

“Un altro appuntamento con ‘Sorsi di Libri’ a cui tenevamo fortemente poiché l’autrice è una nostra vicina di casa. – afferma il presidente Michele Autiero – Il compito della Pro Loco, infatti, è anche quello di promuovere soprattutto personalità locali come nel caso di Gisella D’Anna”. A margine dell’incontro, i partecipanti potranno degustare l’abbinamento tra Casatiello e lo spumante d’Asprinio “Vilignatori di Cesa” nonché l’AperiTiamo del Bar Pizzo Lucente.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, sfratto Pro Loco. La presidente Santagata: "Nostri eventi a conoscenza di tutta la comunità" - https://t.co/6NQsxQH5hw

Cesa, incontro del Movimento 5 Stelle su ambiente e territorio - https://t.co/7KEfBSsYJF

Maltempo in Campania, allerta meteo dalla mezzanotte di venerdì - https://t.co/lzaGlVpDzc

Dramma familiare nel Salernitano: malato di Alzheimer accoltella il figlio, la madre muore per lo choc - https://t.co/u21Rgx1HBp

Condividi con un amico