Napoli, ucciso a coltellate in strada alla Sanità: caccia al killer

di Redazione

L’allarme è scattato intorno alle 22:30 di sabato, in via Mario Pagano, strada situata nelle immediate vicinanze della centralissima piazza Cavour. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto due uomini litigare animatamente. Improvvisamente, nel corso della lite, uno di essi ha estratto un coltello con il quale ha lanciato diversi fendenti in direzione del suo contendente che è caduto in terra in una pozza di sangue.

La vittima, un incensurato di origine ucraina, che lavorava come manovale, è stato ferito in diverse parti del corpo. A risultare fatali, però, sono stati i colpi ricevuti alla gola e all’altezza del cuore. Le lesioni erano troppo gravi e, nonostante l’intervento immediato, quando il personale del 118 è giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’ucraino.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della sezione Stella, con la collaborazione dei militari della sezione investigazioni scientifiche. Al momento non sono ancora chiari i motivi della furiosa lite sfociata in omicidio. Per risalire all’identità del responsabile del delitto, probabilmente un altro immigrato dell’est Europa, le forze dell’ordine hanno subito ascoltato diverse persone che erano presenti in strada.

Gli investigatori stanno cercando di far luce sul caso anche con l’utilizzo dei filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. L’ipotesi più accreditata fino ad ora è che non si tratti di un assassinio premeditato ma di una discussione degenerata in violenza, complice un possibile stato di ubriachezza da parte di entrambi gli uomini.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico