Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Marcianise, in auto con pistola e attrezzi da scasso: denunciati tre napoletani

Nel corso della tarda serata di ieri, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Marcianise, nell’ambito di predisposti servizi di prevenzione finalizzati a prevenire il fenomeno dei furti e rapine in abitazione, hanno deferito in stato di libertà, per porto di armi o oggetti atti ad offendere, un 38enne, un 40enne ed un 28enne di Napoli.

I tre, controllati in via Marconi, a Marcianise, mentre erano a bordo di un’autovettura Ford Fiesta di colore grigio metallizzato, sono stati trovati in possesso di una borsa di colore nero nel cui interno vi erano: una pistola scacciacani grigio metallizzato, con tappo rosso asportabile, replica della Beretta 92 fs, 16 fascette nere da elettricista, 4 paia di guanti da lavoro e una torcia nonché 3 passamontagna di colore nero e 2 cappelli da baseball di colore nero. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico