Dramma familiare nel Salernitano: malato di Alzheimer accoltella il figlio, la madre muore per lo choc

di Redazione

Tragedia familiare avvenuta la scorsa notte, nel Salernitano. A Serre, un anziano 84enne, affetto dal morbo di Alzheimer, in preda ad un forte stato di agitazione, ha accoltellato il figlio di 56 anni. L’uomo – ferito con un coltello di grosse dimensioni – ha chiesto aiuto ai vicini che hanno immediatamente allertato il 118.

La moglie dell’anziano, nonché madre della vittima, non ha retto allo choc ed ha accusato un malore. Soccorsa dal personale medico presente sul posto, è deceduta per arresto cardiocircolatorio. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Eboli dove è stato giudicato guaribile in otto giorni ed è stato dimesso. Il padre, invece, ancora in stato di agitazione, è stato trasportato dal 118 all’ospedale San Leonardo di Salerno per accertamenti psichiatrici.

La salma della signora è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame del cadavere. L’arma è stata sequestrata. Sono in corso, da parte della Compagnia dei carabinieri di Eboli, tutti gli accertamenti del caso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico