Aversa

Aversa, furti e danni alle auto anche a Natale. Vandalizzati bagni Parco Pozzi

Vandali e topi d’auto in azione ad Aversa anche nel giorno di Natale. Almeno cinque le auto danneggiate e saccheggiate in via Grazia Deledda e dintorni, senza contare i casi sporadici. Qui i “topi d’auto” hanno agito praticamente indisturbati, in maniera scientifica, danneggiando le auto solo per aprirle e per asportare quanto c’era sia negli abitacoli che nei cofani.

Vetri in frantumi e serrature fatte saltare. In qualche caso il bottino è stato alquanto ricco, considerato che nei bagagliai di almeno due auto c’erano alcuni costosi regali che dovevano essere utilizzati il giorno successivo. Rassegnate per il ripetersi degli episodi, solo alcune delle vittime hanno provveduto a denunziare quanto accaduto alle forze dell’ordine. Furti e danneggiamenti di autovetture non sono, purtroppo, una novità nella città normanna.

Nel giorno di Natale, poi, vandali in azione anche presso i servizi igienici del Parco Pozzi. Qui, oltre ad aver defecato dove capitava, i soliti ignoti hanno provveduto anche a danneggiare le tazze dei due gabinetti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico