Aree

Aversa, concerto di Natale all’Unisound Academy

Dopo l’organizzazione della rassegna jazz – cui hanno partecipato Fabrizio Bosso, Lorenzo Tucci e Dario Deidda – e la realizzazione di numerosi concerti e seminari di musica – dal jazz al soul al pop e legati alla voce artistica – la Unisound Academy di Aversa prende parte alla manifestazione artistica di Natale, ideata e curata dal comune normanno, con un concerto di musica gospel ispirato alla tradizione natalizia.

All’evento parteciperanno  musicisti d’eccezione come Marco Galiero, direttore musicale, Emiliano Barrella,  batterista, Luigi Esposito, pianista jazz napoletano, Vincenzo Anastasio sassofonista, Giulio Cannavale chitarrista, Paolo Ulisse, basso elettrico, la stessa direttrice e insegnante di canto Cristina Galiero, Cinzia Esposito, cantante, e il coro Unisound composto da Mariapia Nunneri, Licia D’Alessio,Sara Guida, Ines Erika Veneziano, Ester Morriale, Pierluigi Pio Russo, Giuseppe Lanzone, Paolo Stabile.

La direttrice Cristina Galiero, i soci dell’associazione e gli insegnanti si stanno impegnando con passione e determinazione per diffondere la cultura musicale moderna e jazz nel territorio aversano e napoletano, utilizzando la musica non soltanto per formare cantanti e musicisti di valore, ma per risvegliare i giovani alla consapevolezza delle proprie infinite potenzialità. Il concerto sarà gratuito e si terra nella sede dell’Unisound Accademy domenica 23 dicembre, alle ore 20.30, in via Giotto 103.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico