Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, selezione Servizio Civile: opposizione chiede il sorteggio

Casapesenna – “Abbiamo chiesto la verifica degli atti delle selezioni per la graduatoria del Servizio Civile dei 12 giovani che dovranno fare assistenza”. Lo fanno sapere dal gruppo consiliare di minoranza composto da Carmine Piccolo e Raffaella Zagaria.

Infatti, è stata pubblicata la graduatoria dei circa 80 idonei da dove poi saranno scelti i primi 12 che andranno effettivamente a svolgere il sevizio. “Vogliamo verificare – spiegano i consiglieri – tutto l’iter delle selezioni, se sono state rispettate tutte le procedure e la verifica dei curricula attenenti alle funzioni che andranno a svolgere. Verificheremo anche eventuali parentele con la giunta comunale”.

“La nostra proposta è quella di fare il sorteggio tra gli idonei con le giuste competenze, cosa che abbiamo più volte sostenuto, in modo da garantire trasparenza e legalità”, sottolineano gli esponenti dell’opposizione, facendo appello al sindaco De Rosa e alla maggioranza affinché effettuino la scelta dei ragazzi per il Servizio Civile con il sorteggio e annullino, così, la graduatoria provvisoria”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Traffico di droga tra Isernia e Foggia: sgominata banda di italiani e rom - https://t.co/2y3A5xDUli

Napoli, sequestrata cocaina purissima siglata "CR7" - https://t.co/AQjdIWGXoA

Sant'Anastasia, sorpreso a bruciare rifiuti: arrestato - https://t.co/E6EivJjGLB

Forlì, denaro di centro massaggi hot "ripulito" col vino: 3 arresti - https://t.co/ZHAKprSacG

Condividi con un amico