“Big Rhapsody”, al Big di Marcianise il video che promuove il film su Freddie Mercury

di Redazione

E’ on line e sugli schermi del Big MaxiCinema di Marcianise (Caserta) il video “Big Rhapsody”, realizzato dal videomaker Giuseppe Torre, anche ideatore della clip, con l’amico attore Gabriele Russo. Un video che promuove l’uscita al cinema (in Italia il 29 novembre) di “Bohemian Rhapsody”, il film di Bryan Singer sul leader dei Queen, Freddie Mercury (interpretato da Rami Malek) e che conferma la collaborazione, iniziata con la parodia del trailer di “Avengers: Infinity War”, sempre firmato da Torre, tra il famoso multisala e il Corso di Recitazione “L’AtThor” diretto da Russo a Marcianise.

Alcuni attori e figuranti della clip, infatti, vengono da “L’AtThor”. Il direttore del Big, Francesco Delli Paoli, commenta entusiasta: “Ben vengano iniziative di persone innamorate del cinema in questo modo. Promuovere titoli così coinvolgenti come questo sui Queen non può che farci contentissimi”.

Ai protagonisti del video, Gabriele Russo e il piccolo Paolo Letizia, si uniscono Antonella Golino, Luigi Varone, Luigi Salzillo, Raffaele Panariello, Maria Scialla, Antonio Ferraro, Francesco Campanile (anche assistente tecnico), Giovanni Battista Russo. E ancora, Carla Lettiero (anche coreografa), Gabriella Ascione, Carmela Bencivenga, Elisa Pontillo e, dallo staff del Big, Franco Varone. L’assistente di scena è Maria Rosa Cecere.

IN ALTO IL TRAILER VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico