“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci seleziona talenti al Centro Campania

di Redazione

Milly Carlucci è giunta al centro commerciale “Campania” di Marcianise (Caserta) per le selezioni di Ballando on the road 2018: in cerca di talenti”, che si terranno il 24 e 25 novembre, dalle ore 12, presiedendo la giuria composta, tra gli altri, da: Carolyn Smith, Samuel Peron, Raimondo Todaro, Stefano Oradei, Veera Kinnunen e Anastasia Kuzmina.

Quest’anno la produzione esecutiva del tour è stata affidata al Consorzio Gruppo Eventi presieduto da Vincenzo Russolillo che si avvale della collaborazione di Exit Communication e World Event srl. La posta in palio è alta arrivare ai quattro appuntamenti in onda su Rai1 previsti per il mese di febbraio, dove i talenti verranno giudicati e selezionati dalla giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Otto di loro parteciperanno al torneo “Ballando con te” in diretta il sabato sera nello show dedicato alla danza più amato della tv: “Ballando con le stelle”. Ma le occasioni di visibilità che ha in serbo il tour sono diverse, come quella di essere selezionati per un Festival Internazionale della danza organizzato da Antonio Fini a New York e passare dieci giorni indimenticabili con i migliori maestri e ballerini del mondo.

Intanto, il tour prosegue senza sosta a ritmo di danza. Il 1 e 2 dicembre tappa per la prima volta a Molfetta, in provincia di Bari, al “Gran Shopping Mongolfiera”. Come di consueto “Ballando on the road” concluderà il suo viaggio a Roma, ultima possibilità di esibirsi per chi non ha partecipato alle selezioni nelle altre regioni. Appuntamento per il gran finale, il 15 e 16 dicembre al centro commerciale RomaEst, in via Collatina.

A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul sito ufficiale di Ballando on the road (ballandoontheroad.com) e registrarsi compilando l’apposito Form. Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.  Ma per restare sempre connessi con il tour, tappa dopo tappa, gli spettatori avranno a disposizione anche la pagina Facebook (MillyCarlucciOfficial)  o Twitter (@milly_carlucci).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico