Teverola, bambini pompieri per un giorno: appuntamento targato “Happy”

di Redazione

Dopo il grande successo del Teverola Pizza Festival, l’associazione Happy Teverola ritorna con una nuova emozionante iniziativa: la prima edizione di “Pompiere per un giorno”, rivolta a tutti i bambini.

L’evento si terrà domenica 18 novembre, dalle ore 9.30 alle 13, e sarà completamente gratuita. Durante la mattinata i bambini saranno seguiti dai volontari dell’associazione dei Vigili del Fuoco, in un percorso nel quale scopriranno le tecniche di abilità e di spegnimento di un vero fuoco. A fine simulazione sarà consegnato, ad ogni bambino, un attestato di partecipazione e potranno continuare a divertirsi con alcuni animatori, pronti a giocare con loro. Saranno, infatti, presenti diversi gonfiabili, carrettini di zucchero filato e di popcorn, completamente gratuiti.

“L’obiettivo – commenta il presidente dell’associazione, Giovanni Schiavone – è quello di far vivere una giornata serena e spensierata a tutti i bambini. Lo dico, prima che da cittadino teverolese, da padre. Sarà bello guardare negli occhi dei nostri figli e lasciar loro immaginare che sognare è la più bella forma di immaginazione, ma anche di speranza. Vi aspettiamo numerosi!”. L’invito corale di Happy Teverola alla cittadinanza, dunque, per una domenica all’insegna del divertimento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico