Sessa Aurunca, aperte iscrizioni per il “Gran Torneo di Cascano”

di Redazione

Il Gran Torneo di Cascano, previsto per inizio gennaio 2019, è organizzato dai “Giovani di Cascano”, in collaborazione con l’associazione “Return to Life ASD-mtb Cascano e M&M’s chiosco bar” di Gusti, che, dopo una prima edizione estiva, viene riproposto nei mesi invernali.

Nei giorni dal 3 al 5 gennaio, all’oratorio “Don Tonino Bello” e al chiosco di Gusti, si terranno tornei di vario genere, dal ping pong alla scopa, dal biliardino alla carambola e non solo, poiché, data la natura organizzativa dell’evento prettamente giovanile, sarà possibile giocare e sfidarsi anche con i giochi del momento, come Fortnite e Fifa19.

La caratteristica principale del Gran Torneo di Cascano è la possibilità di partecipazione da parte di tutti i cittadini di Sessa aurunca, ma anche dei comuni limitrofi, senza alcuna restrizione territoriale. Infatti, già nella precedente edizione, le squadre provenivano da diversi paesi, così come per questa edizione invernale, per cui si registrano già partecipazioni anche da altri comuni.

Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i seguenti recapiti telefonici: Aldo: 327.710.34.07. Romeo: 327.112.77.34. Carmine: 331.364.19.14

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico