Sessa Aurunca - Cellole

Sessa Aurunca, aperte iscrizioni per il “Gran Torneo di Cascano”

Il Gran Torneo di Cascano, previsto per inizio gennaio 2019, è organizzato dai “Giovani di Cascano”, in collaborazione con l’associazione “Return to Life ASD-mtb Cascano e M&M’s chiosco bar” di Gusti, che, dopo una prima edizione estiva, viene riproposto nei mesi invernali.

Nei giorni dal 3 al 5 gennaio, all’oratorio “Don Tonino Bello” e al chiosco di Gusti, si terranno tornei di vario genere, dal ping pong alla scopa, dal biliardino alla carambola e non solo, poiché, data la natura organizzativa dell’evento prettamente giovanile, sarà possibile giocare e sfidarsi anche con i giochi del momento, come Fortnite e Fifa19.

La caratteristica principale del Gran Torneo di Cascano è la possibilità di partecipazione da parte di tutti i cittadini di Sessa aurunca, ma anche dei comuni limitrofi, senza alcuna restrizione territoriale. Infatti, già nella precedente edizione, le squadre provenivano da diversi paesi, così come per questa edizione invernale, per cui si registrano già partecipazioni anche da altri comuni.

Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i seguenti recapiti telefonici: Aldo: 327.710.34.07. Romeo: 327.112.77.34. Carmine: 331.364.19.14

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, colpi di pistola contro due bar in piazza Trieste e Trento - https://t.co/OKVq6J2zOn

Afragola, bomba esplode davanti una pasticceria nella notte - https://t.co/MRg2xRZ4G1

Travolti da bus turistico vicino Lago Patria: morti due immigrati - https://t.co/h1WD8xbTkz

Brindisi, sequestrate 10mila scarpe da ginnastica contraffatte - https://t.co/GXIb1cFkUl

Condividi con un amico