“Investigation & Forensic Awards”, trionfa l’avvocato casertano Tiziana Barrella

di Antonio Taglialatela

Un premio prestigioso per le eccellenze del mondo delle investigazioni e dei professionisti forensi italiani. Sono gli “Investigation & Forensic Awards”, istituiti dalla “StopSecret – Magazine Tv Eventi”, che quest’anno, a Milano, nella sala del Novotel di via Mecenate, hanno visto trionfare la Campania, rappresentata dall’avvocato casertano Tiziana Barrella, criminologa ed esperta di linguaggio del corpo.

Perennemente in lotta contro ogni forma di violenza e professionista distintasi sempre per il suo impegno sociale e per la dedizione al lavoro, l’avvocato Barrella, già responsabile dell’Osservatorio Giuridico Italiano, era stata selezionata, quasi all’unanimità, fra numerosi e stimati professionisti, per la fase finale di Milano, insieme ad altri tre avvocati provenienti dal resto dell’Italia. Durante la serata di gala, alla presenza dei maggiori esperti del settore forense e delle investigazioni, Barrella ha conquistato, tra il consenso di tutti i presenti, il “Premio Deontologia Studi Legali” con la seguente motivazione: “Per la nuova figura che coniuga il mestiere di avvocato con quello del consulente forense, per la sua formazione disciplinare e per il suo lavoro che applica un profondo studio della psiche umana alla criminologia, contribuendo ad arricchire le conoscenze di tutto il settore”.

“E’ stata un’esperienza emotivamente entusiasmante. Un premio assolutamente inaspettato e gradito”, commenta l’avvocato Barrella, che sottolinea: “Il vero grazie va a mio figlio, che mi dà sempre la forza e l’entusiasmo di andare avanti, ed a tutta la squadra. E’ a loro che voglio dedicare il premio perché solo il team offre gli sperati successi e i necessari conforti quando si è in momenti di buio”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico