“Investigation & Forensic Awards”, l’avvocato casertano Tiziana Barrella in finale a Milano

di Redazione

Un premio prestigioso che è già alla sua seconda edizione per le eccellenze del mondo delle investigazioni e dei professionisti forensi italiani. Anche la Campania sarà rappresentata egregiamente da una professionista che si è sempre distinta per il suo impegno sociale e per la dedizione verso il suo lavoro.

Perennemente in lotta contro ogni forma di violenza, l’avvocato casertano Tiziana Barrella, già responsabile dell’Osservatorio Giuridico Italiano, è stata selezionata, quasi all’unanimità, tra i tanti professionisti indicati e passerà alla fase finale della selezione insieme ad altri tre avvocati provenienti dal resto dell’Italia il 28 novembre prossimo, a Milano, nella sede del Novotel, in via Mecenate.  “Sono onorata di partecipare a questo evento. – commenta Barrella – Metto molto impegno in quello che faccio e sostenere le persone in difficoltà è già per me il riconoscimento più grande. Sapere, poi, che anche altri lo pensino mi dà ancora più forza”.

Il premio, “Investigation & Forensic Awards”, è stato istituito dalla “StopSecret – Magazine Tv Eventi” per assegnare un riconoscimento a coloro che si sono distinti per la loro professionalità e competenza nel settore. La Campania e Caserta abbracciano orgogliosamente la loro rappresentante, dandole un grande in bocca al lupo, anche se esserci è già una vittoria, a prescindere dal risultato finale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico