Carinaro

Carinaro, la Pro Loco Sant’Eufemia si rinnova: Compagnone eletto presidente

Martedì 30 ottobre la Pro Loco “Santa Eufemia” di Carinaro, alla presenza del delegato Unpli del Comitato Provinciale di Caserta, il consigliere Michele Autieri, ha provveduto al rinnovo, per scadenza naturale, del mandato, del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e quello dei Probiviri.

Il nuovo direttivo della Pro Loco, scaturito dall’esito dell’assemblea elettiva, è così composto: per il direttivo eletti Raffaele Compagnone, presidente, Giuseppe Barbato, vicepresidente, Salvatore Bellone, segretario, Vincenzo Iavarone, tesoriere, e Raffaella Mazzarella, consigliere. Mentre per il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti: Giuseppe Mattiello, presidente, Roberto Mauriello e Carmelina Abate, quali membri effettivi. Per il Collegio dei Probiviri eletti: Giovanni Cesaro, presidente, Paolo Compagnone e Margherita Coniglio, membri effettivi.

Il neo eletto presidente Compagnone, nel ringraziare il presidente uscente, Iavarone, insieme a tutti i componenti dei tre organismi precedenti, ha assunto la guida del sodalizio carinarese auspicando una sempre più stretta collaborazione con tutti gli organi istituzionali e rappresentativi, sia locali che provinciali, affinché la Pro Loco di Carinaro possa sempre più elevarsi a promotrice di eventi culturali, sociali, turistici ed eno-gastronomici.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico