Aversa

Aversa, violenza domestica: al via rassegna “I demoni del focolare”

Al via ad Aversa la rassegna “I demoni del focolare. Le relazioni familiari tra giustizia e società”, promossa da “Democrazia & Territorio” con la Caritas Diocesana di Aversa e le associazioni forensi “Associazione Nazionale Forense” Sede di Napoli Nord e “Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati)”.

L’obiettivo è creare sinergie tra i professionisti, gli operatori di settore, le associazioni e tutti gli interessati per individuare un percorso possibile che possa fronteggiare l’emergenza nazionale delle violenze domestiche. Gli incontri previsti quest’anno si terranno lunedì 19 novembre e venerdì 21 dicembre presso la Caritas Diocesana di Aversa, e mercoledì 21 novembre presso il Tribunale di Napoli Nord.

La prima giornata, coordinata dalla dottoressa Rachele Arena, si terrà il 19 novembre, ore 18.30, nell’Aula Magna della Caritas Diocesana di Aversa (adiacente Chiesa di Sant’Agostino) e sarà un incontro informativo su presupposti e obiettivi della rassegna nella prospettiva di strategie condivise e possibili. Per ulteriori informazioni è attiva la pagina Fb “I demoni del focolare. Le relazioni familiari tra giustizia e società”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico